Dopo il Manifesto 


Dopo il Manifesto delle Destre Europee appare chiarissimo che la nostra via è altra in nome della nostra concezione della vita e del mondo. Ma la Destra Lega/FdI ormai è su altre strade. In quel sistema ed in questo regime, questa Destra non si è inserita per lottare contro l'avversario con tutti i mezzi, anche con i mezzi "legali", ma per scovare per sé e per i suoi dirigenti un posto qualunque per viverci alla meglio, sfruttando i voti per prendere ministeri , sottosegretari o "altro".

Noi che ci sentiamo votati ad una battaglia dai più grandi orizzonti ed obiettivi, dobbiamo assistere alle mediocrissime giostre parlamentari dei nostri "rappresentanti" i quali non vanno cercando nient'altro che un posto di riserva a fianco di quelle forze massoniche che stanno distruggendo la Nazione. É un problema di principio che ci si è posto, aggravato da una "questione morale" e da alcune amare constatazioni sulla situazione interna della finta opposizione al Regime.

Che abbiamo Noi a smaltire con questi personaggi destrorsi?

Per Noi, intendiamo, coloro che decisi ad affermare a tutti i costi la priorità di certi valori etici e spirituali. Oggi, proprio questi valori, questa fedeltà alla Causa, questa coerenza severa, questa capacità di andare controcorrente, sono insidiati dalla politica della Destra in nome di un tatticismo che ha superato i limiti di ogni tollerabilità per diventare fine a se stesso, fonte di involuzione e di corruzione interna, pretesto di rinunzie crescenti ai nostri postulati. Non tolleriamo la liquidazione del nostro patrimonio di idee e di sacrifici, all'ombra di una politica nutrita solo di intrighi parlamentari, di ambizioni elettorali e di frenesie reclamistiche televisive.

Se tutto ciò volete continuare a fare, lo farete, contro di noi. Usciamo dai vostri giochetti parlamentari a testa alta, con le mani pulite, con la coscienza a posto.

Francesco Torriglia

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia