NOI E FTR

Con la premessa che nessuno di noi vuole ricoprire incarichi, neʼ intende candidarsi a nessuna poltrona, ecco come pensiamo di portare il nostro contributo allʼazione della Federazione Terza Repubblica.

Occorre avere sempre un contatto diretto con il popolo sul territorio e capire e se possibile risolvere i problemi di ciascuno e delle varie comunità. Quindi creare una continua comunicazione tra la gente In questi ultimi anni abbiamo perso ad una ad una tutte le speranze. Rimaniamo stupiti dall'immenso sperpero di energie a "sempre nuove soluzioni politiche", spesso vuote e volgari.

Non possiamo nutrire i giovani di speranze per un'Italia diversa da quella attuale tramite i vecchi attrezzi della politica parlamentare o no. L'Italia è destinata a scomparire...al suo posto rimarrà una penisola, un Paese (non una Nazione) inorganico, costruito dal nemico della Civiltà.

Un Paese meticciato, privo di valori che non siano quelli della produzione, del consumare, della corsa all'apparire, alle mode d'importazione, alla globalizzazione dei corpi e delle menti...le anime sono già volate giù, nella bolgia del conformismo, del politicamente corretto, del nichilismo democratico.

Pessimismo? Guardatevi intorno...Andate all'uscita delle scuole e guardate i comportamenti dei giovani privi ormai da anni di una Educatio ( =est ratio discendi doctrinam, disciplinam, et artes per cursum vitae.) da parte delle famiglie e della stessa scuola.

Andate il sabato pomeriggio per le vie del centro dove troverete degli zombi urlanti volgarità e con l'unico neurone occupato a sentire musica (?) rapp ed a consumare per essere omologati tra i buoni consumatori.

Leggete il giornale, al singolare perché ormai sono tutti copie delle veline del Dominio. O i Tg, con l'aggravante delle facce delle befane beote che recitano le menzogne buoniste imparate a memoria tra un acquisto e l'altro di capi firmati per essere apparire delle vere opinions leader radical chic.

Stendiamo un velo pietoso sui politici.

I partiti e/o movimenti hanno un'unica matrice: tutti da destra a sinistra sono stati creati dal Dominio per permettere a questo di giocare su più tavoli. Nelle ambasciate americane hanno visto la luce il MSI e Lotta Continua, ed l'ultimo tra i nati il M5S è una creatura fabbricata a tavolino ( basta leggere il consiglio d'amministrazione della Casaleggio Associati per vedere che figurano tra i membri di quei poteri forti che il movimento diceva di voler combattere). I "militanti" tutti, dalla fascisteria terminale ai grillini che sono una sorta di testimoni di Geova, non si accorgono d'essere manipolati per l'interesse del Dominio stesso.

Siamo fermamente convinti che non sia possibile cambiare questo status quo con la creazione di un altro partito o movimento, se prima non si pratichi una operazione chirurgica per asportare i melanomi di questa contro-civiltà.E per farlo bisogna una volta per tutte dimenticare le categorie giacobine costruite a tavolino di destra e sinistra e ritornare all'uomo.

Riscoprire le proprie radici e da queste la propria identità di popolo, e questo vale per TUTTI i popoli.

Detto questo siamo profondamente convinti che un movimento come la Federazione Terza Repubblica deva costruire quella che una volta veniva chiamata " scuola di partito" per preparare i suoi quadri con la Cultura, contro il Dominio ed i suoi complici che hanno distrutto l'armonia delle cose, ed hanno distrutto l'armonia tra gli uomini creando tra il popolo le divisioni e la perdita del senso morale e civico per renderlo, il popolo, una massa informe di cyber schiavi.

Sta a noi, riunendo gli ultimi uomini liberi dalla droga delle ideologie a creare quel laboratorio di idee che possa portare alla riscoperta ( RE-VOLVERE) delle proprie radici e quindi la propria identità scippata dal Dominio.

Noi siamo a disposizione della Federazione Terza Repubblica per operare in tal senso.

Francesco Torriglia

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia