IDEA FORZA 

IDEA FORZA


"Signore tra uomini liberi e non padrone su un popolo di schiavi". Ho " scoperto" certe Verità che mi sono sembrate " di per se evidenti": il nostro era un ambiente estremamente composito, in cui c'era spazio per tesi ed esperienze estremamente diversificate, legate tra loro di principi, direzione di marcia, da una scelta verticale, dal basso verso l'alto, alla ricerca di un giusto equilibrio tra spirito e materia, da contrapporre alla scelta orizzontale, alla morte spirituale, verso la quale ci avrebbero voluto portare i gerontocrati di un "ambiente", che avevano una idea abbastanza vaga di quello che si intendeva per cultura ed i loro fedelissimi non ne avevano nessuna, e noi, allora giovanissimi, ci siamo lanciati alla scoperta di un campo inesplorato.

Per noi la Cultura non deve essere una costruzione teorica, intellettuale, fatta a tavolino, ma qualcosa di vivo, di reale, da costruire dentro di noi con l'esperienza e di cui cercare il riscontro nella realtà che ci circonda. Una Comunità di Uomini deve essere il centro che unisce i ribelli, gli anti- sistema,coloro i quali - chiusi interiormente in una aristocratica roccaforte - combattono il Positivismo - che è il nostro peggior nemico - e tutto ciò che rappresenta: globalizzazione, libero mercato, liberismo, società multirazziale, abbandono della Sovranità Nazionale, abbandono delle Tradizioni dei Popoli.

Il nostro Fronte deve essere il Fronte dello Spirito, quello dei Maghi e dei Cavalieri, per usare parole filosofali, quello stesso Fronte sul quale tante giovani e belle teste hanno sacrificato la loro vita.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia