LA VERA BATTAGLIA 

LA VERA BATTAGLIA DEL DOMINIO CONTRO IL GENERE UMANO

Articolo dedicato agli amici che si sentono depressi in questo tenebroso periodo e per ritornare a vedere la Luce...essere loro stessi Luce.

Per prima cosa bisogna combattere la "grande guerra santa" dentro di noi. Che significa questo? Che è necessaria una armatura spirituale che ci difenda dalle forze psicofisiche che usa il Dominio.

Abbiamo assistito da febbraio 2019 in molti lo sfaldarsi della coscienza sottile, che è la causa di possedere l'individualità e l'energia che questa produce; poi quella legata agli elementi e quindi l'energia legata al corpo eterico.

Queste energie sono state perse o danneggiate da comportamenti della persona, da violenti choc emotivi o paure indotte. Uno choc molto forte indotto dalle guardie rosse del governo, cioè i massmedia, può portare ad una estrusione del corpo energetico congiunto a fenomeni di satanismo di cui in questo periodo vediamo applicati giornalmente da quelli che reggono il potere sia amministrativo che spirituale. Inutile parlarne qua perché tali manifestazioni sono quotidianamente sotto gli occhi di tutti, ma solo chi sa, chi riesce a vedere oltre il velo di Maia può comprendere.

Nella tradizione pre buddista vi erano spiriti maligni che erano incaricati di rubare l'anima alle persone e farle divenire loro servitori. Oggi potremo dire che questo vampirismo dell'anima è indotto dai servi del Dominio ( come Draghi o Speranza che sono semplici servitori non certo i capi del transumanesimo).

Oggi nell'attuale condizione sanitaria, lo spavento creato ad arte e volutamente nella cosiddetta pandemia ha provocato la dissociazione di cui si diceva prima dell'energia legata al corpo eterico e la gente vive nel terrore. Il problema non è il virus, e "loro" lo sanno, ma fa parte di una grande operazione occulta di magia nera mai avvenuta. Questa operazione è sostenuta da forze che operano ai più grandi livelli.

Quindi è inutile che la gente si agiti, gridi al complotto, accusi Bill Gates o Bigpharma, perché questi sono solamente i camerieri di ben altre forze, che non vogliono guadagnare di più con i loro presunti farmaci o diminuire la popolazione, il loro scopo è distruggere la spiritualità. Quindi sia chiaro che Draghi & C. con il loro scodazzo di servi tuttologi televisivi, sono solo i servi di chi vuole distruggere l'anima del popolo- Un discorso portato avanti ne gli anni passati con fenomeni apparentemente ( !?) innocui come le mode americane imposte dagli invasori, con la musica, i film e i telefilm, l'arte oggi andata completamente distrutta a meno che non sia quella simbolica massonica. Il Bello (ed il Buono) sostituiti dal Brutto ( e il cattivo) sotto gli applausi di critici corrotti e tanti utili idioti.

Quindi non serve combattere l'esteriorità del fenomeno: la parte sanitaria la si combatte con le giuste medicine, e non certo con la vigile attesa e tachipirina, l'altra quella più importante lavorando su se stessi, rifugiandosi nella luce, nella meditazione, nella preghiera ai propri Dei.

Altri sintomi tipici della gente colpita da questo virus metafisico sono l' abolia interiore, mancanza di interesse per la vita, spavento nel vedere gli altri intono a se, perdita del sonno, dell'energia mentale, confusione, in parole povere potremo definire tutto questo depressione. Quello che "loro" vogliono come primo stap. Manifestazioni fisiche e corporee di un malanno spirituale.

Quando si è perso il riferimento metafisico, alla luce verticale, all'asse che non tentenna si sono aperte le porte al caos interiore, allo sfascio mentale e spirituale.

Evitate i pensieri negativi che riproducono in voi altri pensieri negativi, emozioni conflittuali, rabbia e produrre veleno nel vostro interiore.

Come combattere tutto ciò? Ricorrendo a pratiche Tradizionali per rigenerare la forza interiore, essere zen davanti allo sfacelo generale delle menti e delle anime. Siate voi stessi luce contro le tenebre che ci minacciano, non aderendo alla vulgata del mondo esterno. Chiudete l'afflusso di notizie false e negative dei media e dei loro complici , fatevi scivolare addosso tutte le falsità di cui siete bombardati quotidianamente, ma fatevi scivolare addosso anche la rabbia che queste falsità possono produrre in voi. Siate granitici, solari dentro, producete energie positive per voi e gli altri.

"Loro" sono destinati a perdere, e lo sanno. Possono aprire tutte le porte dell'inferno che vogliono ma saranno loro ad entrarci con tutti coloro che avranno loro creduto.

Questo sarà il vero grande reset...la fine del Kali Yuga,

Di Francesco Torriglia

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia