LINEE DI VETTA E FEDERAZIONE TERZA REPUBBLICA
Il blog Linee di Vetta è nato due anni fa per combattere il nichilismo sempre più diffuso nei giovani e dare loro "idee forza" per creare una visione del mondo e una concezione della vita che sia l'esatto contrario di questo mondo moderno. Nel frattempo è nata la Federazione Terza Repubblica come strumento di lotta politica a questo regime liberticida.
Avendo avuto modo di osservare che FTR mai si è compromessa nell'inutile contesa destra/sinistra, fascismo/comunismo e avendo incontrato tra i suoi membri ed aderenti persone intellettualmente oneste e preparate per una battaglia politica a noi molto vicina, abbiamo ritenuto possibile una collaborazione basata sulla creazione di un laboratorio politico culturale, perché ogni battaglia politica deve avere alle sue spalle un retroterra culturale, etico, metapolitico e culturale.
Per cui da oggi nasce questa collaborazione con la Federazione Terza Repubblica, con il nostro apporto fatto di cultura, idee, revisioni e filosofia.
Credo occorra impedire derive qualunquistiche o approssimative nel percorso del FTR, per cui è necessario chiarire da subito alcuni punti.
Noi dobbiamo ripartire di qui per uscire definitivamente dalle riserve in cui i senza volto moderni hanno preteso rinchiuderci. Ancora da qui per dare un senso compiuto all'iniziativa di FTR che tenta creare le nuove forme del Politico sfuggendo alla "tentazione torbida del ghetto, ricominciando da capo, partendo da zero, alla riscoperta delle radici".
Come dice il Maresciallo Roberto Nuzzo occorre andare oltre la destra e la sinistra, superamento del neo fascismo residuale e di un neo comunismo corrotto dalle banche e dall'alta finanza.
Questa è una nuova battaglia che va combattuta con nuove armi, nuovi concetti, nuove parole, nuovo linguaggio, nuova estetica.
Una azione di guerra terroristica è stata condotta sul popolo italiano. Le energie positive della gente sono state perse o danneggiate da comportamenti della persona, da violenti choc emotivi o paure indotte. Uno choc molto forte indotto dalle guardie rosse del governo, cioè i massmedia, può portare ad una estrusione del corpo energetico congiunto a fenomeni di satanismo di cui in questo periodo vediamo applicati giornalmente da quelli che reggono il potere sia amministrativo che spirituale. Inutile parlarne qua perché tali manifestazioni sono quotidianamente sotto gli occhi di tutti, ma solo chi sa, chi riesce a vedere oltre il velo di Maia può comprendere.
Oggi nellʼattuale condizione sanitaria, lo spavento creato ad arte e volutamente della cosiddetta pandemia ha provocato la dissociazione di cui si diceva prima dellʼenergia legata al corpo eterico e la gente vive nel terrore. Il problema non è il virus, e "loro" lo sanno, ma fa parte di una grande operazione occulta di condizionamento del popolo mai avvenuta prima. Questa operazione è sostenuta da forze che operano ai più alti livelli.
Quindi è inutile che la gente si agiti, gridi al complotto, accusi Bill Gates o Bigpharma, perché questi sono solamente i camerieri di ben altre forze, che non vogliono guadagnare di più con i loro presunti farmaci o diminuire la popolazione; il loro scopo è distruggere la spiritualità del popolo. Quindi sia chiaro che Draghi & C. con il loro scodazzo di servi tuttologi televisivi, sono solo i servi di chi vuole distruggere lʼanima del popolo- Un discorso portato avanti negli anni passati con fenomeni apparentemente ( !?) innocui come le mode americane imposte dagli invasori, con la musica, i film e i telefilm, lʼarte oggi andata completamente distrutta a meno che non sia quella simbolica massonica. Il Bello (ed il Buono) sostituiti dal Brutto ( e il cattivo) sotto gli applausi di critici corrotti e tanti utili idioti.
Altri sintomi tipici della gente colpita da questo virus metafisico sono lʼ abolia interiore, mancanza di interesse per la vita, spavento nel vedere gli altri intono a se, perdita del sonno, dellʼenergia mentale, confusione, in parole povere potremo definire tutto questo depressione. Quello che "loro" vogliono come primo stap. Manifestazioni fisiche e corporee di un malanno spirituale.
Occorre, per terminare il discorso, quella istituzione che una volta si chiamava "scuola di partito", dove si approfondiscano i temi sul perché il nichilismo ha permesso il crearsi di questa situazione, dare risposte concrete, fornire le "idee forza" che permettano al nostro Popolo di non cadere in depressione, ma riconoscere e combattere le idee del nemico, perché di nemico si tratta non solamente di avversario politico, un nemico che vuole distruggere la nostra Civiltà.
Quindi Cultura, informazione corretta, superamento di paletti e steccati devono essere le nostre armi.
Francesco Torriglia Sbraccia