“Loro” e io 


A vedere i giovani idioti accalcati per fare il cosiddetto vacino sorge spontanea una domanda. Cosa mi differenzia da questi cretini?

Vediamo di dare una risposta facendo una analisi del mio essere.

Partito dalla Weltanschauung di Nietzsche, cresciuto con les Calembours del Principe de Curtis, ho avuto altri "cattivi Maestri" che mi hanno erudito per essere ( e non apparire) un uomo libero, un anarca aristocratico, un romantico libertino, che osserva la folla dei bipedi sub umani che freneticamente corre verso il nulla, ieri verso l'edonismo sfrenato, verso il nichilismo, verso l'ultima tappa del Kali Yuga, con sorriso beffardo e compiaciuto.

La raffinatezza è nel mio intrinseco essere, provando un profondo disgusto e disprezzo per tutto ciò che è volgare, meschino,politicamente corretto e corrotto, l'ipocrita e demos-cratico.

La pazienza è forse la mia dote maggiore, nella convinzione che il tempo lineare non esista ma esso sia circolare, meglio sferico.

Amo le donne con una particolare predilezione per la "fémina erotica" charmante, intellettuale ed estetica, dalle sottili caviglie ed i seni che possono stare in una coppa di champagne, che amo bere non una flûte ma in una coppa dove il nettare possa esprimersi respirando.

La tenerezza la riservo solo agli animali e dono l'amicizia virile a pochi amici, e ho imparato a nascondere i miei veri sentimenti dietro un ironico cinismo.

Politicamente sarei stato tra i sansepolcristi ma mi sarei tenuto lontano dal Regime Fascista per il conformismo che ispirava, per gli equivoci che espresse sottomettendosi al Concordato, così facendo condannandosi alla sconfitta. Insomma sarei stato un afascista, ieri come oggi.

Detto ciò forse in una vita precedente sono morto nelle sabbie di El Alamein o con la Charliemagne in place Belle-Aliante a Berlino. Molti hanno cercato di inquadrarmi, mettermi una etichetta, Per taluni sono un serio professionista, per altri un dandy, un romantico libertino, per altri un ribelle contro questo Sistema demoplutocratico, grigio e turbocapitalista, che vuole distruggere l'Uomo, distruggendo le Patrie, i confini, il Sacro, il Bello, l'Ordine superiore metafisico.

Apparentemente è una battaglia persa contro le forze oscure del male, quelle che hanno voluto una società materialistica basata sull'apparire e l'interesse. In realtà sono tutto questo: qualcuno che viene da Iperborea,un uomo a più dimensioni, un diamante dalle varie facce, ma con un cuore.

Mai mi sono lamentato del mio destino anche nei momenti peggiori. Ho rubato il sorriso degli Dei. La autocommiserazione non mi appartiene: la vita come un gioco.. a volte perdo a volte vinco.

Oggi sono arrivato ad un punto della mia vita che non credo più nella politica, ma nella metapolitica, siamo in pieno Kali Yuga e nulla merita d'essere salvato. Verrà con l'inversione dei poli l'uomo nuovo che su vecchi simboli della Tradizione per un "nuovo inizio", per una "rigenerazione del tempo" il Soggetto inteso come Dasein(esser-ci) deve predisporre il terreno per il ritorno del sacro, che però non significa una restaurazione artificiosa dei tempi andati, ma una nuova localizzazione del Dasein in un Ort(luogo) inteso come punto di raccoglimento dell'Essere, un nuovo Axis Mundi in cui si congiungono cielo e terra...

La modernità occidentale ha determinato la perdita di questo luogo che quindi va ricercato al di fuori della "Landa dell'Occaso", quindi l'aggressione all'Eurasia è in realtà un tentativo di impedire l'individuazione del luogo(Ort) dove si verificherà il "nuovo inizio"... Nostro dovere è allora quello di ritrovare l'unità spirituale dell'Eurasia, in modo da corrispondere all'Evento che è il "sempre possibile" nella storia, questa è l'unica strada per combattere il Leviatano occidentale per un "nuovo inizio" che sarà la Parusia, la riapparizione de "l'ultimo Dio" ...La luce dell'Est.

Ma forse con tutto questo ho confuso ad alcuno ancora più le idee...per loro continuerò ad essere un simpatico matto, una vecchia canaglia che ha giocato .

Da parte mia, mi considero una vecchia anima che accompagnato dal mio proprio "genius" che mi accompagna da quando sono nato, fino al momento della mia morte e spero della mia seconda morte..e sto "lavorando" su me stesso per arrivarci.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia