Uomini o Caporali
Ieri i giornali avanzavano l'ipotesi di un governo di militari per gestire la crisi covid (?). A sostenere tale tesi erano i noti giornalisti in servizio delle cupole mafiose/massoniche ( Sorge per primo).
Come non crediamo che certe notizie escano per caso, cosa stanno tramando, se stanno tramando?
In Italia per creare, o meglio per cercare di creare, uno Stato forte fu creata la strategia della tensione
La strategia della tensione Strategia eversiva è basata principalmente su una serie preordinata e ben congegnata di atti terroristici, volti a creare in Italia uno stato di tensione e una paura diffusa nella popolazione, tali da far giustificare o addirittura auspicare svolte di tipo autoritario. L'espressione fu coniata dal settimanale inglese The Observer, nel dicembre 1969, all'indomani della strage di piazza Fontana, generalmente considerata l'avvio della stessa, sebbene alcuni studiosi ne retrodatino l'inizio alla strage di Portella della Ginestra (1947) o al cosiddetto piano Solo del generale De Lorenzo (1964).
Seguendo questa ipotesi si dovrebbero creare le condizioni per un intervento delle Forze dell'Ordine (Militari e Carabinieri) e queste condizioni potrebbero essere disordini tra pro-vax e non-vax, come ieri furono create tra la fascisteria e i comunisti. Questa tesi potrebbe essere avvalorata dalla campagna d'odio che certi personaggi creano ogni giorno contro chi ( pur non essendo in principio contro i vaccini) non vuole farsi iniettare un siero di cui ben poco si conosce e presentato dalle marionette del potere come salvifico.
In questo caso sarebbero come sempre uomini dei servizi, allineati su entrambe le posizioni, a creare disordini magari facendone uscire dei morti in incidenti, per far sembrare al popolino che vi sia la necessità di una presa del potere da parte di una forza (apparentemente) sopra le parti.
Un esperimento simile è stato condotto nei mesi scorsi mettendo un oscuro generale come capo dell'emergenza covid, e tutti da destra a sinistra lo hanno approvato. Ricordate che il Dominio fa sempre delle prove per vedere come reagiscono le masse e poi comportarsi di conseguenza.
Questo burattino in divisa, con più medaglie che qualsiasi generale dell'ultima guerra, si è lanciato in minacce pesanti come quella di "andremo a scovare casa per casa chi non si vuole vaccinare", senza che nessun pacifista o democratico trovasse qualcosa a ridire.
Quindi questa sarebbe l'opzione A.
Vediamo ora quale potrebbe essere l'opzione B.
Nel 1977 in Argentina il legittimo governo peronista di Isabella Peron fu dismesso senza clamore dall'allora Capo di Stato Maggiore e ministro della difesa Virela. Al contrario di altri golpe fu fatto silenziosamente, naturalmente con l'appoggio degli Stati Uniti e Massoneria. Non si videro come nel fallito golpe del 23 di febbraio 1978 in Spagna i carri armati nelle strade ne' nessun attacco al Parlamento. Fu una cosa soft, fatta fu detto per riportare ordine in Argentina, dove il Peronismo è sempre stato mal visto dai capitalisti argentini, dalle multinazionali estere, dagli USA e dal Dominio globale. Nulla di nuovo la stessa coalizione di forze (del Male) che combatté negli anni 40 contro l'Europa. Naturalmente dietro l'apparente calma iniziarono i sequestri degli oppositori ( esponenti di sinistra e Montaneros peronisti) con la fattiva collaborazione del Cardinale Bergoglio attivo agente della Giunta Militare apparentemente membro della Chiesa di sinistra.
I morti dei militari furono circa 50.000, prima torturati poi fatti sparire nell'oceano dagli aerei delle Forze Armate. Naturalmente la becera destra italiota applaudì alla Giunta Militare.
Ecco quello che potrebbe prospettarsi quindi: un governo di militari appoggiato da Bigpharma, Massoneria, Soros & C. con un Mario Draghi presidente della Repubblica per meriti delle realizzazioni degli uomini del "Britannia".
Staremo a vedere se in Italia vi sono ancora uomini o sono tutti caporali.
Di Francesco Torriglia